Info_Tecniche- Ti Decoro

Info_Tecniche

Vogliamo spigarti la qualità dei nostri materiali.

Stickers in vinile
Questi stickers decorativi sono realizzati con un materiale plastico denominato PVC. Il vinile adesivo prespaziato viene utilizzato essenzialmente per realizzare scritte ed elementi vettoriali.  Il PVC bianco può essere stampato oltre che sagomato e possiamo così offrirvi degli adesivi personalizzati. È molto coprente, altrettanto resistente e ha il vantaggio che una volta applicato resta soltanto la pellicola adesiva.
Scarica le ISTRUZIONI DI APPLICAZIONE per scoprire di più
Carta da parati 
La carta da parati è un rivestimento decorativo,che spesso possiede anche caratteristiche funzionali. Questo tipo di rivestimento si è evoluto nel tempo ed è cambiato, dando vita a nuovi materiali e nuove idee, per cui oggi esistono tanti tipi diversi di rivestimenti murali, realizzati con vari materiali, vari supporti e con varie tecniche di stampa. Possiamo realizzare qualsiasi tipo di grafica dalle fotografie ai segni astratti. Le texture e le tipologie di carta sono varie e ognuna on la propria peculiarità, dalla finta pelle, all'effetto muro antico, all'effetto tela pittorica, solo per citarne alcuni. OLTRE 40 TEXTURE DISPONIBILI.
To Touch
La carta da parati TOTOUCH è un'innovazione nella decorazione delle pareti con un effetto tattile unico, fatto su richiesta del cliente.
Generiamo un rilievo sulle parti desiderate che crea il vero 3D tatile e non unicamente visivo.
DiNoc-3M
Rivestimenti materici estremamente flessibili ed adatti alla riqualificazione di ogni superficie, anche 3D. Venature ed essenze leggere e rustiche a seconda della destinazione d’uso. Tessuti che regalano al tatto una magnifica sensazione di tessuto originale. Da pattern con densità fine ed un tocco morbido ad altri intrecciati e asciutti che ricordano il lino o la seta, cemento, intonaco industriale, pietre e marmi, graniglia e pietra arenaria. Finiture setose con effetto sabbiato.
I marmi sono sviluppati prendendo spunto dai marmi bianchi di origine greca e di noti marmi neri italiani.

E' disponibile una varietà che permette di scegliere la finitura più adatta a seconda della superficie da rivestire.

Vinile
La maggior parte dei vinili adesivi è realizzata con un materiale plastico denominato PVC
Il vinile adesivo prespaziato viene utilizzato essenzialmente per realizzare scritte ed elementi vettoriali. Ha infatti la peculiarità di non essere stampabile ma soltanto sagomabile. È molto coprente, altrettanto resistente e ha il vantaggio che una volta applicato resta soltanto la pellicola adesiva.

Una tipologia particolare di prespaziato è il sabbiato, un prodotto che fa trasparire la luce ma non permette di vedere all’interno, motivo per cui è spesso utilizzato per gli uffici e i luoghi di lavoro in generale. Il sabbiato conferisce inoltre un effetto elegante alla superficie e al contesto nel quale viene applicato